Cemento Armato


La tecnica di realizzazione in cemento armato è di gran lunga la più diffusa e anche la più ottimale, perché costituisce il metodo che combina al meglio sia estetica che funzionalità, garantendo una pressoché illimitata durata nel tempo.

Attraverso questo tipo di costruzione sarà possibile infatti personalizzare la vostra piscina potendo disporre di una vasta gamma di possibilità, partendo dalla sua forma (quella rettangolare tradizionale o forme più elaborate) e passando poi al rivestimento interno, che può essere in MATTONELLE, in PVC o in alcuni RIVESTIMENTI SPECIALI. Infine potrete poi scegliere liberamente di quali accessori adornarla, rendendola perfetta in ogni dettaglio.

 

 

Prefabbricate


Le piscine prefabbricate costituiscono una soluzione economica e  perfettamente adattabile sia in termini di costi che di tempo. Essendo già precostruite infatti, richiedono solamente i tempi della messa in posa e installazione, più veloci rispetto a quelli dedicati per l’intera realizzazione.

Tutto questo viene creato su misura e senza che la qualità ne risenta, anche se questo tipo di piscine risulta un po più limitato in confronto a quelle in cemento armato. Possono essere sia interrate che fuori terra e sono in grado di soddisfare ogni esigenza di spazio o dislivello:  l’alta tecnologia di costruzione soddisferà il desiderio di una piscina bella, confortevole  e funzionale, adatta per ogni occasione e per perfetti momenti di relax.